Insieme per UBI Banca si presenta - Insieme per UBI

Vai ai contenuti

Menu principale:

ASSOCIAZIONE

Insieme per UBI

L'Associazione INSIEME PER UBI non ha fine di lucro e si pone lo scopo della valorizzazione e dello sviluppo di UBI e delle Banche federate, con particolare ma non esclusivo riferimento a Banca Popolare Commercio Industria.

L'Associazione vuole contribuire, altresì, a rafforzare il legame delle Banche con i propri territori di riferimento, attraverso la partecipazione dei soci, dei dipendenti e dei clienti alle iniziative che saranno organizzate per accrescere la reputazione di UBI, quale Gruppo autonomo ed indipendente, con forti valori etici e sociali.

A tal fine, obiettivo dell'Associazione è anche quello di favorire un rinnovamento di UBI nel rispetto della propria storia e tradizione, promuovendo la miglior coesione tra le diverse componenti della stessa UBI, al fine di cogliere gli obiettivi che ne avevano motivato la costituzione, riconoscendo altresì il valore del concorso di tutte le sue componenti sociali e territoriali, e così anche il ruolo della Fondazione Banca del Monte di Lombardia quale portatrice di interessi sociali e di aree come quelle di Milano, Pavia e Vigevano, quali primi territori di riferimento della Banca Popolare Commercio e Industria e comunque strategici e particolarmente significativi per UBI.

Come associarsi

Per assumere la qualità di Associato a Insieme per Ubi è indispensabile essere Azionista e Socio del Gruppo UBI Banca (con almeno 250 azioni).

Modulistica

Il modulo di adesione adeguato deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e inviato all'Associazione Insieme per UBI.

Statuto

...Art.3 - L'Associazione, non avente fine di lucro, ha per scopo:
-  la valorizzazione e lo sviluppo di UBI e delle Banche federate ...

 
Torna ai contenuti | Torna al menu